Suicida a 15 anni a Senigallia, tormentato dai bulli e dal brutto voto a scuola

– Non solo le vessazioni e gli insulti dei compagni bulli ma a turbare Leonardo ci sarebbe stato anche quel brutto voto preso a scuola il giorno prima. E’ quanto emerge dai primi accertamenti degli investigatori che sulla tragedia del 15enne suicida, hanno aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per istigazione al suicidio. Il ragazzino si è tolto la vita nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Montignano di Senigallia ( Ancona) con la pistola del padre vigile urbano e la ricostruzione della sua tragica morte è stata confermata dagli esiti dell’autopsia effettuata ieri pomeriggi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

A Senigallia, un ragazzo di quindici anni si è tolto la vita sparandosi con la pistola del padre. Secondo i genitori, dietro a questo gesto vi sarebbero ripetute vessazioni da parte dei compagni di classe. (Today.it)

«Già lunedì sera ci hanno inviato una relazione, dopo aver sentito i dirigenti degli istituti Corinaldesi-Padovano e Panzini di Senigallia spiega il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara Saranno ora le indagini della Procura a verificare responsabilità penali. (ilmessaggero.it)

Inghilterra – Macabra vicenda a Chelmsford dove una giovane donna avrebbe ucciso entrambi i genitori e nascosto in casa i loro cadaveri per quattro anni, prelevando dai loro conti corrente quasi 150.000 sterline. (Frosinone News)

Tragedia a Senigallia: Suicidio di un quindicenne, ispettori del ministero indagano

Ieri i genitori si sono presentati nella caserma di Marzocca per integrare la denuncia sporta la notte stessa della scomparsa. Aveva chiesto aiuto a un insegnante Leonardo, il 15enne senigalliese che domenica sera si è tolto la vita con un colpo di pistola, all’esterno di un casale di campagna a Montignano, per colpa dei bulli. (ilgazzettino.it)

È ciò che i genitori hanno riferito agli inquirenti per integrare la denuncia già presentata affinché si indaghi sulla morte del 15enne, uscito di casa nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 con la pistola di ordinanza del padre e rinvenuto cadavere a Montignano di Senigallia (Ancona). (Virgilio Notizie)

Senigallia, Italia – La comunità di Senigallia è sconvolta dalla tragica morte di Leonardo, un ragazzo di 15 anni che si è tolto la vita utilizzando la pistola d’ordinanza del padre, Francesco, un agente della polizia municipale. (Oggi Scuola)