“Quattro cicli di chemio”, dramma per l’ex volto del Grande Fratello: la confessione

Un ex protagonista del Fratello ha parlato di quanto sia stato difficile dover affrontare ben quattro cicli di chemioterapia. Scoprire di avere una grave malattia è dura per tutti, nonostante ora ci sia la consapevolezza dei progressi fatti dalla medicina e di come siano aumentare le possibilità di guarire, specie con una diagnosi precoce. Ma difronte al cancro anche i più ottimisti possono avere i pensieri peggiori ed essere sopraffatti dalla paura di non farcela, soprattutto perché le cure a cui ci si deve sottoporre possono essere davvero pesanti. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altri media

Quella che ebbe tra i suoi protagonisti, tra gli altri, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Cristina Plevani e Marina La Rosa - fu Daria Bignardi. Dunque condusse anche la seconda edizione, per poi passare il testimone a Barbara D'Urso. (Liberoquotidiano.it)

Un successo clamoroso per il reality, un fenomeno mediatico da cui però la conduttrice cercò una via di fuga per non rischiare l’etichetta perenne, anche se ancora oggi ricorda con affetto Pietro Taricone: “C’era un’intesa particolare, era un ragazzo un po’ speciale”. (Il Fatto Quotidiano)

In una recente intervista - durante il podcast La Tintoria - Bignardi ha fatto alcune confessioni finora taciute. Una di queste, in particolare, riguarda la gravidanza e il Fratello. (Today.it)

Daria Bignardi rivela: «Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione del Grande Fratello. Un errore accettare la direzione del Tg3»

Min. di lettura (Gay.it)

La conduttrice delle prime edizioni del Fratello, Daria Bignardi, si lascia andare a una confessione davvero inaspettata sul popolare reality show di Canale 5: "Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione". (ComingSoon.it)

Non conduce una trasmissione dalla stagione 2019-2020, quando fece “L’Assedio” sul Nove, ma tutto sommato a Daria Bignardi la tv non manca affatto. (Corriere della Sera)