Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, l'eroina e il villain svelati nelle nuove immagini

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, l'eroina e il villain svelati nelle nuove immagini

Le nuove immagini di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim anticipano l'aspetto dell'eroina Hera e del torvo villain al centro del film d'animazione. Le anticipazioni su Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, che uscirà nei cinema a dicembre, hanno svelato l'eroina e il villain principale della pellicola d'animazione così come i rispettivi doppiatori. Secondo Entertainment Weekly, Héra Hammerhand e Wulf saranno i protagonisti della storia. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

La storia è ambientata nell'universo narrativo creato da J.R.R. Tolkien, da considerarsi come prequel della celebre trilogia cinematografica. 183 anni prima degli avvenimenti de Il signore degli anelli, si racconteranno le gesta del potente Re di Rohan, Helm Hammerhand, sua figlia Hèra e le vicende di guerra legate alla fortezza del fosso di Helm. (AnimeClick.it)

Diretto da Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus), Lord of the Rings: The War of the Rohirrim – la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno – racconterà la storia di Helm Hammerhand, l’antico re di Rohan, da cui prende il nome la fortezza del Fosso di Helm. (Fumettologica)

Il regista Kenji Kamiyana ha dichiarato di essersi ispirato non solo ai libri di J. Al Festival dell'animazione di Annecy hanno debuttato i primi minuti del film anime dedicato al Signore degli Anelli (Movieplayer)

Cosa sappiamo del film su Il signore degli anelli in stile anime

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, svelati i protagonisti del film Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, l’atteso film d’animazione segnerà l’esordio delle opere di Tolkien nel mondo degli anime, e in occasione del Festival di Annecy è stato svelato il primo sguardo sui protagonisti del lungometraggio. (Best Movie)

In occasione della presentazione in anteprima di 20 minuti di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ad Annecy, la Warner Bros. ha condiviso tramite EW le prime immagini ufficiali della protagonista e del villain del film anime in arrivo a dicembre. (BadTaste.it Cinema)

Philippa Boyens, co-sceneggiatrice della trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, è qui produttrice, mentre il regista Peter Jackson e il co-sceneggiatore Fran Walsh, pur non essendo ufficialmente coinvolti nell’anime, sono stati utilizzati da Boyens come consulenti. (Esquire Italia)