TOP NEWS ore 20 - Martinez Quarta al River Plate, Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli

Martinez Quarta al River Plate, Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. UFFICIALE: Lucas Martinez Quarta saluta la Serie A e la Fiorentina: è del River Plate - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Inter continua a monitorare giovani talenti: nel mirino Perez e Silvetti del Newell's Old Boys - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Okafor e il Lipsia: prosegue il pressing del club della Red Bull per lo svizzero - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Ecco il primo tassello dello scambio di portieri con il Napoli: Caprile è del Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Tzimas fa faville in Germania, big italiane interessate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere (AreaNapoli.it)

Calciomercato – Sia il Napoli che l’Inter, in attesa del prossimo turno di campionato, devono registrare delle importanti novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Punto Nuovo, parlando del suo assistito, che è da poco diventato un nuovo giocatore del Cagliari: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simone Scuffet è un nuovo portiere del Napoli, l'estremo difensore friulano si è trasferito oggi dal Cagliari in prestito. Il suo agente, Federico Pastorello, lo stesso del primo portiere azzurro Alex Meret, posta su Instagram il primo scatto ufficiale di Scuffet con la maglia del Napoli, scrivendo: "Un caloroso in bocca al lupo al nostro Simone Scuffet per la sua nuova sfida con la maglia del Napoli". (Tutto Napoli)