A Milano inaugurata linea metropolitana M4 con anche il ministro Salvini

A Milano e' stata inaugurata l'intera linea della M4, la metropolitana che collega l'aeroporto di Linate con la citta'. "E' un'opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, e' un'opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati", ha sottolineato il sindaco Giuseppe Sala. La prima tratta da Linate a San Babila ha aperto nel luglio 2023, mentre ha ora aperto il prolungamento fino a San Cristoforo (Tiscali Notizie)

Su altre testate

La linea blu della metropolitana milanese, che oggi aggiunge 13 nuove stazioni, come la M5 lilla, è una metropolitana completamente driverless: dalla control room del quartier generale di Atm, integrata alle altre linee metropolitane, vengono gestiti i treni in movimento, garantendo un’alta frequenza e maggiori efficienza e sicurezza grazie a tecnologie avanzate. (Il Fatto Quotidiano)

Alla cerimonia che era stata aperta... Taglio del nastro, sulle note di 'O mia bela Madunina' alla stazione di San Cristoforo per l'inaugurazione dell'intera tratta della M4 che arriva fino a Linate. (Virgilio)

È stata inaugurata sabato 12 ottobre l’intera Linea 4 della metropolitana di Milano, conosciuta anche come la “Metro Blu”, che collegherà, lungo un tracciato di circa 15 chilometri e 21 stazioni, l’aeroporto di Linate al quartiere Lorenteggio, attraversando la città da est a ovest. (BergamoNews.it)

Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale

La targa è proprio lì, dove più di quattro anni e mezzo fa l’operaio 42enne è morto schiacciato dai detriti, a 18 metri di profondità. “Il Comune di Milano ricorda Raffaele Ielpo, deceduto il 13 gennaio 2020 mentre svolgeva il proprio lavoro per la realizzazione della linea metropolitana M4”. (La Repubblica)

Ho già i miei guai giudiziari», dice scherzando dal palco Matteo Salvini. Il riferimento è alla richiesta di finanziamenti da parte del sindaco Beppe Sala sulla realizzazione di infrastrutture. (Corriere Milano)

Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale La società di advisoring, dopo una rigorosa selezione durata tre anni, ha individuato il settore del trasporto aereo passeggeri tra quelli a maggiore crescita e il management di Aerolinee Siciliane tra i più competenti presenti sul mercato, oltre che garantito dalla innovativa formula dell’azionariato diffuso e dalla gestione partecipativa in stile anglosassone. (Economia Sicilia)