Peruzzi: “Conte ha una fede dentro che fa la differenza. Vive per quello”
Angelo Peruzzi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Tra i tanti temi toccati non manca anche una breve considerazione sulla lotta scudetto, coinvolgendo nel discorso anche Antonio Conte. Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Chi vince lo scudetto? Non so. Posso dire che Conte ha una fede dentro che fa la differenza. Vive per quello. Tutti i giorni, sempre". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Angelo Peruzzi col calcio non ha più niente a che fare. Nel corso di una intervista al Corriere della Sera, l'ex estremo difensore ha parlato della sua nuova vita: "Perché? Tutto è cambiato. I giocatori? Un’azienda. (TUTTO mercato WEB)
"Seguo Lippi, ma si fanno male Ronaldo il fenomeno e Vieri. Vabbè, andiamo avanti: dalla Juve all’Inter. (Tutto Juve)
Angelo Peruzzi, nel corso della sua intervista al Corriere della Sera, ha spiegato le particolarissime circostanza del suo esordio in Serie A: "17 anni, ero riserva. (TUTTO mercato WEB)
"Ma non scherziamo, dai. Prima c’era Zenga, molto più bravo di me. E poi io ho sempre visto gli altri parare meglio. Toldo, Pagliuca. In vista di Lazio-Inter, big match della 16esima giornata di Serie A, il Corriere della Sera ha intervistato Angelo Peruzzi, doppio ex della sfida. (L'Interista)
Parola sua-, ma dopo una vita sui campi e successi grandiosi, di ricordi stupendi da raccontare ce ne sono eccome. Il Mondiale del 2006, Calciopoli e il rimpianto Real Madrid . (Tuttosport)
Curo i miei interessi immobiliari e soprattutto sto all'aria aperta: il mio terreno, i miei boschi, i funghi, la caccia al cinghiale. Il calcio è diventato un cinema, non fa per me". (Sport Mediaset)