Come vedere in TV e in diretta streaming gratis Lipsia - Juventus

Come vedere in TV e in diretta streaming gratis Lipsia - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Tecnologia SPORT

Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. Un match sulla carta complicato e ostico contro una formazione che nella prima giornata ha perso 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid, una delle società favorite per arrivare fino in fondo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

La partita di domani a Lipsia sarà anche un momento per possibili manovre di mercato in casa Juventus. Secondo Sportmediaset infatti i bianconeri stanno cercando informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull, l'attaccante Benjamin Sesko. (Bianconera News)

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia (Corriere della Sera)

Lipsia-Juventus: Vlahovic e la difesa d’acciaio all’esame Champions

Perché, pur avendo in teoria tutte le caratteristiche per essere guardata con favore novella frequentatrice dei piani alti del calcio tedesco, un po' come da noi l'Atalanta non ha mai attirato simpatie trasversali: è sempre stata infatti considerata una società creata solo per macinare denaro, fin da quando nel 2009 venne acquistata dalla Red Bull quando militava in quinta divisione. (il Giornale)

Musichetta della Champions League. (ilBianconero)

La Juventus, forte di una difesa impenetrabile in campionato, cerca conferme anche in Europa, dove è arrivato finora l’unico gol stagionale al passivo, nella vittoria contro il PSV. La sfida, in programma oggi alle 21, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare punti importanti. (SNAI Sportnews)