Come vedere in TV e in diretta streaming gratis Lipsia - Juventus

Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. Un match sulla carta complicato e ostico contro una formazione che nella prima giornata ha perso 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid, una delle società favorite per arrivare fino in fondo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Lipsia, dal canto suo, valuta il cartellino di Lukeba 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare visto l'interesse di diversi club nei suoi confronti. (Tutto Juve)

I bianconeri di Thiago Motta , imbattuti nelle prime sette gare della stagione, in campionato sono riusciti a tenere la porta inviolata stabilendo un record. All'esordio nella coppa dalle grandi orecchie è poi arrivato il convincente 3-1 sul Psv Eindhoven, aperto dalla perla di Kenan Yildiz che, con un gol alla Del Piero - Pinturicchio è il suo idolo ed esulta come lui, aprendo le braccia e mostrando la lingua -, è diventato il più giovane bianconero a segnare nella manifestazione superando proprio l'ex capitano. (Tuttosport)

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. JUVENTUS (4-2-3-1): Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Rassegna Juve – Matchday di Champions per i bianconeri

Dove vedere Lipsia Juventus? La prossima partita del girone champions Juve in diretta Tv e in streaming anche gratis. Lipsia Juventus dove vederla gratis in tv e streaming, tutte le info necessarie grazie alla promozione che puoi attivare con Amazon. (CalcioNapoli24)

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)