Ascolti tv 1/12: Vincenzo Malinconico al top, peggio il Nove, i dati

Prima domenica di dicembre per la televisione italiana: come sono andati gli ascolti? Il 1 dicembre ha intrattenuti il pubblico con contenuti eterogenei, ma il momento della sera ha visto sul podio la Rai, che con la seconda stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso in onda su Rai1, ha intrattenuti 3.005.000 spettatori, per uno share pari al 17.1%. Medaglia d’argento per Mediaset e Canale 5: il debutto del nuovo progetto turco Tradimento ha tenuti incollati al piccolo schermo 2.357.000 utenti (13.4%). (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Straordinario successo per la seconda stagione di 'Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso' in onda, da ieri sera, su RAI1. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’avvocato Vincenzo Malinconico è il contrario esatto del patriarcato, ne paga le conseguenze ed è, come gli scrive una giovane amica, la persona depressa più simpatica in circolazione. (la Repubblica)

"Un grande successo la seconda stagione di “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” in onda da ieri sera su RAI1. Tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese dell’avvocato “d’insuccesso” più amato della tv. (Ottopagine)

Ascolti tv, Vincenzo Malinconico batte la nuova soap turca “Tradimento”

Successo di ascolto per la prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’ (Nordest24.it)

L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. La serie tv è tratta dal racconto Patrocinio gratuito e dai romanzi I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? di Diego De Silva. (Sky Tg24 )

La prima puntata della seconda stagione di Vincenzo Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. (la Repubblica)