Verstappen a trazione integrale, Leclerc rosso di rabbia. Norris: chi l'ha visto?
MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Per farlo, ha cacciato in pista il meglio del suo repertorio, vale a dire testa oltre al talento, capacità di tenere botta con una macchina, per una volta, niente affatto superiore, una maturità forse non ancora completa ma certamente più consistente e di certo ammirevole. (Corriere della Sera)
Dalla fine dell'epoca gloriosa del Circus, a inizio anni Ottanta con la discesa in pista di grandi, enormi interessi, è sempre stato così. Quando servono, i cicli arrivano; quando stancano, i cicli vanno. (il Giornale)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - HIGHLIGHTS LAS VEGAS (Sky Sport)
Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Circostanza che non pare probabile. Leclerc si sta difendendo da Hamilton che va fortissimo. (Corriere della Sera)
Ma si tratta solo di opinioni personali. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. (Sky Sport)
George Russell, pilota della Mercedes, ha conquistato il Gran Premio di Las Vegas, terz'ultima tappa del mondiale di Formula 1 2024. Sul podio con lui il compagno di squadra Lewis Hamilton, secondo, e Carlos Sainz su Ferrari, terzo. (Torino Cronaca)