ChatGPT si trasforma in motore di ricerca web in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha introdotto una nuova funzione di ricerca web in tempo reale per la sua intelligenza artificiale ChatGPT, attualmente disponibile per gli abbonati e in fase di distribuzione per gli utenti enterprise e educational nelle prossime settimane. L’integrazione rappresenta un passo strategico che mira a colmare il divario competitivo con altre piattaforme IA come Microsoft Copilot e Google Gemini, offrendo finalmente l’accesso a informazioni aggiornate all’interno delle conversazioni in ChatGPT. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)
Disponibile per gli abbonati ai piani Plus e Teams, oltre che per gli utenti che si erano registrati nella lista d'attesa, ChatGPT Search si distingue per le risposte fluide e complete, arricchite con collegamenti alle fonti per un accesso rapido e dettagliato. (Multiplayer.it)
Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)
Sarà una settimana infuocata quella che precede il big match tra Inter e Napoli. La sfida andrà in scena domenica sera alle ore 20.45, quando le squadre si daranno battaglia all’interno dello stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. SearchGPT è ufficiale come nuovo motore di ricerca profondamente infuso di intelligenza artificiale, che debutta dopo la presentazione lo scorso luglio. (WIRED Italia)