Piazza Che Guevara

Che Roma sia una grossa piazza di paese lo hanno capito tutti. Perché a Roma tutti sanno tutto di tutti, anche di quelli che si considerano più furbi degli altri. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. Ognuno detta le regole che andrebbero seguite per fare management, per fare business calcistico, per fare calcio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric . (LAROMA24)

TUTTOmercatoWEB.com Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Nella fila dei biancocelesti, invece, è a rischio Mattéo Guendouzi: pestone al mignolo del piede per il francese durante gli ultimi impegni con la sua Nazionale, potrebbe saltare la difficile trasferta che attende la squadra di Marco Baroni. (Pianeta Milan)

Juric sul Torino: “Non aveva la cilindrata giusta. Qui alla Roma il motore c’è”

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. (Toro News)