Legge di bilancio 2025 : Gli emendamenti approvati in materia di lavoro

Si avvia a conclusione il complesso iter parlamentare che condurrà, entro la fine dell’anno, all’approvazione della legge di bilancio per il 2025. La commissione Bilancio della Camera, nella giornata del 17 dicembre 2024, ha terminato l’esame del disegno di legge di Bilancio 2025 approvando diversi emendamenti e conferendo dunque mandato ai relatori. La parola passa ora all’Assemblea della Camera dei Deputati chiamata a esprimersi sulla questione di fiducia che il Governo porrà sul provvedimento, senza poter quindi apportare correzioni ulteriori. (LavoroSi)

Su altri giornali

Infatti Hakim Ziyech è in rottura totale con il club visto il poco spazio datogli dall’allenatore, verso cui l’ala marocchina ha parlato così: “Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk“. (Europa Calcio)

ROMA (Corriere della Sera)

Tra gli ultimi emendamenti approvati figurano, oltre all’Ires premiale e alle modifiche al bonus Transizione 5.0 e al credito di imposta beni 4.0, il correttivo sulla flessibilità in uscita con la previdenza integrativa e l'istituzione di un fondo con una dotazione per il 2025 di 70 milioni di euro per la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. (Ipsoa)

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione

Alla Camera è scontato il ricorso alla fiducia, in Senato prevedono di non iniziare a lavorare sul testo prima di lunedì (LAPRESSE)

Taglio Ires per più imprese Sono durati tutta la notte i lavori sulla Manovra in commissione Bilancio della Camera. (ilmessaggero.it)

In nottata la Commissione ha dato il via libera alla Manovra. L’ok dell’aula arriverà dopo Natale. Vediamo le novità. Servizio di Leonardo Possati (TV2000)