Fonseca, riparte la missione: tutti gli obiettivi da centrare per tenersi stretto il Milan|Primapagina

RITROVARE COMPATTEZZA – In secundis, c’è un fattore che può aiutare Fonseca a centrare tutti i suoi obiettivi: la compattezza. In generale, nelle uscite di questa prima parte di stagione, il Milan ha a più riprese mostrato una mancanza sotto questo punto di vista. Si voglia per un feeling non pienamente sbocciato con la totalità della rosa, si voglia per alcune prestazioni decisamente sottotono da parte di alcuni giocatori, si voglia per una serie di infortuni che ha limitato le scelte di Fonseca ultimamente, è importante che il Milan superi questo periodo e ritrovi quell’unità di intenti delle grandi squadre per poter tornare a puntare in alto insieme. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gioco proposto: una squadra più offensiva — Un aspetto positivo della gestione di Fonseca è stato l’approccio offensivo. (Pianeta Milan)

Fonseca Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha commentato la situazione del tecnico dopo la sofferta vittoria di Verona PAROLE – «Fonseca sa che deve vincere anche contro la Roma, fare un filotto di vittorie per mettere i bulloni sulla panchina. (Milan News 24)

"... Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: (Milan News)

Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget

Luca Marchetti , esperto di calciomercato, ha scritto un lungo pezzo per Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti il Milan e la panchina di Fonseca . Il Diavolo al momento si trova all'ottavo posto e dovrà lottare tanto per recuperare fino al quarto posto per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)

Il Milan, in estate, ha scelto Paulo Fonseca per una questione di opportunità. Stefano Pioli era già sotto contratto con un accordo per oltre 3 milioni di euro all'anno e il budget era intorno ai 7 milioni totali. (TUTTO mercato WEB)