Messina Denaro, le rivelazioni di "Kokka" l'ultima donna di Matteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del 2024-09-25 Dalle oltre 200 pagine di verbale escono fuori le rivelazioni di una donna di 38 anni di Campobello di Mazara, che il 16 gennaio 2023 ha scoperto la vera identità dell'uomo che ha amato per 3 anni, che conosceva come Francesco Averna, medico in pensione ma in realtà era il superlatitante Matteo Messina Denaro. Come riportano diversi quotidiani online, tra i quali Palermotoday, la donna ha raccontato a luglio del 2023 agli inquirenti la sua storia d'amore con l'uomo. (Castelvetrano News)
Ne parlano anche altri giornali
La chiamava Kokka e la portava in giro per tutta la Sicilia, tra negozi per fare shopping e ristoranti di lusso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A lei Messina Denaro si era presentato come Francesco Averna, medico anestesista palermitano in aspettativa, ma per la Procura non poteva non sapere chi fosse in realtà quell'uomo che, in quei tre anni, aveva cambiato tre volte numero di telefono e "il covo" in cui viveva protetto da una fitta rete di contatti. (Today.it)
La chiamava Kokka e la portava in giro per tutta la Sicilia, tra negozi per fare shopping e ristoranti di lusso. La notizia è pubblicata dal giornale on line Palermo Today. (ilmessaggero.it)
Si tratta di un corso aperto a tutti raccoglitori di funghi epigei della Regione Calabria e consente di ricevere l’attestato di partecipazione che è necessario per richiedere il Patentino di raccoglitore di funghi epigei, obbligatorio per legge per chi svolge questa attività sia in maniera ludica che professionale. (Corriere di Lamezia)
Le rivelazioni di una donna legata a Matteo Messina Denaro, contenute in un verbale di 208 pagine, svelano i dettagli della vita segreta del boss mafioso durante il suo periodo di latitanza dorata. In giro per la Sicilia. (Tp24)
Era ormai da diverso tempo che la gente avvistava questa figura, in particolar modo nel fine settimana quando è maggiore l'affluenza di gente tra le vie del corso. È stato scoperto dopo mesi “l'uomo talpa” che spiava dalle grate sotto alle gonne delle donne a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. (Il Giornale d'Italia)