Giuntoli: «Equilibrio finanziario e competitività per riportare la Juve dove merita»

Cristiano Giuntoli è stato un grande protagonista del mercato estivo, portando alla Juventus diversi calciatori che sono andati a completare la rosa di Thiago Motta, dando inoltre un taglio netto alla precedente gestione sportiva, che lo ha visto partecipe, ma in una sorta di periodo di apprendistato. Un arrivo in bianconero fortemente voluto dall’ex Napoli, come ammette lui stesso: «La Juve è un punto d’arrivo, il massimo». (Calcio e Finanza)

Su altre testate

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

Intervistato dai taccuini dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'uomo mercato della Juventus ha parlato di diversi temi importanti, soffermandosi anche sul discorso relativo alla corsa allo Scudetto, obiettivo condiviso da molte squadre ma che vede due di loro favorite rispetto a tutte le altre: "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". (Milan News)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", recita il famoso motto della Juventus. Eppure Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Vecchia Signora, pur sottolineando l'importanza di primeggiare per un club come quello bianconero, la pensa in modo leggermente diverso. (AreaNapoli.it)

Juve, Giuntoli sullo scudetto: “Inter e Napoli favorite, sono squadre più esperte”

Vlahovic: "un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. (Tutto Juve)

Il derby perso per 2-1 contro i "cugini" del Milan è stata una doccia Cristiano Giuntoli non sembra avere dubbi sulla favorita dello scudetto. (Spazio Inter)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)