Lazio, Lazzari e Noslin a rischio per il derby: oggi il test decisivo
Domani alle 20:45 sarà la volta del derby tra Roma e Lazio nella cornice dell'Olimpico. Le due squadre svolgeranno oggi la rifinitura con i due allenatori che scioglieranno gli ultimo dubbi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Il tecnico si presenta alla stracittadina con qualche assenza, Bryan Cristante ancora fuori per infortunio e neppure Celik sarà disponibile per la gara. Il turco è alle prese con un attacco di febbre e non è riuscito a recuperare. (RomaNews)
Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con le assenze del secondo portiere (al suo posto c'è De Marzi), del terzino turco (out per febbre) e del centrocampista (ForzaRoma.info)
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito, Andrea Castellano e Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 15.01 - Continuano senza sosta i cori, mentre le due aquile vengono portate in campo. CLICCA PER IL VIDEO (La Lazio Siamo Noi)
Tra le notizie calcio Napoli in apertura di giornata, in primo piano c’è sicuramente quella legata a Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è in uscita dal club giallorosso, dove non è più sereno. Ad altri prima di lui è successo di patire il peso di giocare per la squadra della tua città, quella che tifi sin da bambino, e di ricevere critiche costanti per le sue prestazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 2025 della Roma inizia col botto con la sfida più sentita dalla tifoseria giallorossa, il derby della Capitale. Gli uomini di Ranieri affronteranno la Lazio domani all 20:45 in uno Stadio Olimpico gremito e pronto a sostenere la squadra. (ForzaRoma.info)
Alberto Dalla Palma Il derby Roma-Lazio è la partita clou della 19ª giornata del campionato di Serie A, ultima del girone di andata. Primo confronto nella stracittadina della Capitale tra Ranieri, un veterano del derby (4 vittorie), e Baroni, al debutto in una sfida così delicata e particolare. (La Gazzetta dello Sport)