Genoa, la telenovela Balotelli continua: nuovo rallentamento nella trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Come un elastico che un giorno si tende e quello dopo si contrae, la trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne.Se ieri il giocatore attualmente svincolato sembrava ad un passo dallo sbarcare nel giro di poche ore nella Genova rossoblù, oggi la situazione pare tornata quella di due giorni fa con il centravanti bresciano nuovamente allontanatosi dal Grifone.Un tira e molla estenuante che va avanti ormai da alcune settimane e che vede emergere due linee nettamente contrapposte all'interno del club più antico d'Italia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)