Genoa, la telenovela Balotelli continua: nuovo rallentamento nella trattativa

Genoa, la telenovela Balotelli continua: nuovo rallentamento nella trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Come un elastico che un giorno si tende e quello dopo si contrae, la trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne.Se ieri il giocatore attualmente svincolato sembrava ad un passo dallo sbarcare nel giro di poche ore nella Genova rossoblù, oggi la situazione pare tornata quella di due giorni fa con il centravanti bresciano nuovamente allontanatosi dal Grifone.Un tira e molla estenuante che va avanti ormai da alcune settimane e che vede emergere due linee nettamente contrapposte all'interno del club più antico d'Italia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

GENOA, BALOTELLI SPINGE: "NON VEDO L'ORA"

In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)

"Balotelli spinge: "Non vedo l'ora". Il Genoa ci pensa". (Sport Mediaset)