Juve-Kvaratskhelia, la rivelazione fa tremare il mondo Napoli

Clamorosa notizia che fa tremare il mondo Napoli: la Juventus può acquistare Kvaratskhelia, Giuntoli prova lo smacco a De Laurentiis È rebus attorno al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché il Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto. Le parti sono a lavoro per adeguare lo stipendio e allungare la permanenza in azzurro, ma l’intesa non è ancora stata raggiunta. L’attaccante georgiano, in ogni caso, è concentrato al 100% nel fare bene per la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Cristiano Giuntoli voglia Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (Napoli Magazine)

Secondo alcune indiscrezioni la Juventus avrebbe inserito anche Khvicha Kvaratskhelia nella propria wishlist per la prossima stagione. Un'operazione che pare comunque difficile, anche per la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

"Rinnovo Kvaratskhelia, i tempi si allungano: le parti non trovano una quadra", il motivo

Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (CalcioNapoli24)

L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Novità anche sul rinnovo di Anguissa. Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto rivelato dall’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno, la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore ex SPAL con il Napoli sarebbe in dirittura d’arrivo. (Napolipiu.com)

In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, pur rappresentando una delle principali stelle della squadra, percepisce uno stipendio nettamente inferiore rispetto al valore che dimostra sul campo. (AreaNapoli.it)