Gisele Bündchen incinta a 44 anni, aspetta il terzo figlio

A distanza di oltre 10 anni dal suo ultimo parto, Gisele Bündchen è di nuovo in dolce attesa. Già mamma di due figli ora adolescenti, la supermodella brasiliana classe 1980 si prepara a diventare per la terza volta mamma insieme al compagno Joaquim Valente. Gisele Bündchen più raggiante che mai Nelle ultime foto ufficiali, la top model aveva stupito tutti con la parrucca bionda in stile Monica Vitti per posare con Stefano Pilati nella sua collab con Zara (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Gisele Bundchen diventerà mamma per la terza volta. La modella è incinta del suo terzo figlio, il primo con l'attuale compagno Joaquim Valente, istruttore di jiu jitsu brasiliano. (Fanpage.it)

I due sono così innamorati da aver deciso di mettere su famiglia insieme A 44 anni la supermodel brasiliana sarebbe quindi incinta del suo nuovo compagno, l’istruttore di Jiu-Jitsu Joaquim Valente a cui è legata da circa un anno e mezzo. (Gossip News)

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. (la Repubblica)

Gisele Bundchen è incinta del terzo figlio

La supermodella Gisele Bündchen aspetta il suo terzo figlio, ma per la prima volta il papà non è Tom Brady, bensì il compagno Joaquim Valente, suo istruttore di jiu-jitsu. Dopo il matrimonio con l'ex quarterback NFL, da cui sono nati Benjamin e Vivian, Gisele ha trovato una nuova felicità con Valente. (Nostrofiglio)

Archiviato il matrimonio con Tom Brady, Gisele Bündchen ha dunque ritrovato la felicità con il suo nuovo compagno, anche lui brasiliano e fondatore di una accademia di jiu-jitsu insieme ai fratelli Pedro e Gui. (Donna Moderna)

Gisele Bundchen sta per diventare mamma per la terza volta secondo quanto annunciato da People e poi ripreso da numerose testate statunitensi. La top model, 44 anni, è fidanzata con Joaquim Valente, il suo istruttore di Jiu-Jitsu, accanto al quale ha ritrovato la serenità dopo il divorzio dal marito Tom Brady, padre dei suoi due figli Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11. (Today.it)