Ideal Standard: c'è l'accordo sulla cassa integrazione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Newnotizie ECONOMIA

Più di dieci ore di trattative serrate per risolvere una delle vertenze industriali più spinose degli ultimi mesi. E' questo il tempo che i dirigenti della Ideal Standard, i rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali e le sigle sindacali hanno impiegato ieri per ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altri media

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Scongiurati i 399 licenziamenti dei lavoratori dello stabilimento di Orcenico, a Pordenone; sottoscritta la cassa integrazione in deroga dal 1 giugno al 31 ottobre 2014, con eventuale proroga fino ... - (Adnkronos) - Accordo fatto alla Ideal Standard. (Tiscali)

Lo stabilimento non chiuderà in attesa della ... (Notizie - MSN Italia)

Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. Lo ha reso noto oggi la Cgil. (Il Friuli)

- (Adnkronos) - "Abbiamo sottoscritto un accordo soddisfacente che allontana il pericolo dei licenziamenti per i 398 lavoratori della Ideal Standard e garantisce loro una continuità di reddito attraverso la cassa integrazione in deroga dal primo ... (LiberoQuotidiano.it)

Per la vertenza Ideal Standard la chiusura positiva è arrivata stasera al Ministero del ... (Pordenoneoggi.it)