A Treviso non ci sono i “4 Ristoranti” per Borghese: cresce la diffidenza per la tv
Dal palcoscenico della tv al racconto faccia a faccia con il cliente. Dopo il boom delle passate edizioni , Alessandro Borghese sta incontrando sempre più difficoltà a trovare i locali per girare i suoi 4 Ristoranti . Se da un lato la vetrina televisiva può portare notorietà, dallaltro i tempi e le esigenze narrative del format rischiano di non essere compatibili con il racconto dellesercente. Da Cremona a Treviso, non ci sono 4 Ristoranti A Treviso, la società Banijay, che produce il programma 4 Ristoranti, infatti non sta riuscendo a trovare abbastanza locali per mettere in piedi la puntata in città. (Italia a Tavola)
La notizia riportata su altri media
Si è ribaltata completamente la situazione, potremmo dire. C’è chi avrebbe potuto aspettarsi che il mondo traboccasse di ristoranti pronti a partecipare al gioco mediatico, con l’idea che l’esposizione alla vetrina del piccolo schermo potesse generare buoni affari. (Dissapore)
La città di Treviso pare essere entrata nell’interesse del programma “Quattro ristoranti”, condotto dallo chef Alessandro Borghese e trasmesso su Sky, Now e Tv8. Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8. Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. (inItalia)
In occasione del suo arrivo a Riva, chef Borghese è stato accolto dall’Amministrazione comunale. Questa puntata del suo programma darà grande visibilità alla nostra città, valorizzando il saper fare dei nostri ristoratori e gratificando il lavoro di tante persone». (gardapost)
Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Riva del Garda: già effettuate le riprese in due locali, domenica la terza, lunedì il gran finale I quattro ristoranti in gara sono "La Cort", "Il Gallo" e "La Contrada" di Riva del Garda e il "Molo Paradiso" di Torbole. (il Dolomiti)
Alzi la mano chi vuole farsi interrogare dal professor Borghese. Non ci sono studenti, ma ristoratori, non c’è un docente, ma uno chef. (La Tribuna di Treviso)