Legge di bilancio, cosa dice su tecnologia, digitale e ricerca

Legge di bilancio, ci sono 660 milioni per portare la banda ultra larga nelle aree bianche, fondi per l'industria 5.0 e la digitalizzazione della pa, ma anche tagli ai fondi per l'innovazione, inasprimento della web tax e nuove imposte sulle criptovalute. Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. Vediamo. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha rappresentato un momento di incontro tra le eccellenze agroalimentari italiane e la stampa di settore, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio enogastronomico del nostro Paese e il lavoro delle aziende agricole italiane. (Il Giornale d'Italia)

Ripresi i lavori in commissione Bilancio, si va verso la seduta notturna (LAPRESSE)

Introduzione La Manovra arriva in Aula mercoledì, per porre la fiducia e andare al voto venerdì. (Sky Tg24 )

Manovra, cosa si salva e cosa salta: tasse in busta paga, detrazioni, bonus per mamme, elettrodomestici e ristrutturazioni

ROMA – Sono ripresi i lavori per l’esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera dei deputati. Il testo, dopo il via libera dei commissari, approderà in aula domani alle 16 per l’eventuale voto di fiducia: un timing serrato per riuscire ad approvare il testo entro venerdì. (la Repubblica)

Per l'ae… Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. (L'HuffPost)

ROMA. Ma poi sul fronte delle detrazioni, degli sgravi e dei bonus le novità sono tante, alcune aggiunte in questi ultimi giorni all… (La Stampa)