Sanremo 2025, Alessandro Cattelan ci sarà? La risposta del conduttore spiazza

Alessandro Cattelan è stato tra i possibili nomi presi in considerazione per Sanremo 2025. Dopo l'ufficializzazione di Carlo Conti, Cattelan ci sarà comunque al Festival come co-conduttore o per presentare il dopo Festival? In Rai attualmente sono due i conduttori giovani e con un grande potenziale, parliamo di Stefano De Martino e Alessandro Cattelan. Entrambi con una grande predisposizione professionale e una notevole elasticità nell'approccio con i telespettatori. (L'Architetto)

Su altri media

Carlo Conti avrà il compito di dar vita alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 e ha già iniziato a svelar quali saranno i primi cambiamenti nel regolamento. Ecco cosa ha raccontato! Mancano ancora diversi mesi prima che tutto sia pronto per il Festival di Sanremo 2025, ma Carlo Conti ha già iniziato a rivelare alcuni dettagli della prima edizione post-Amadeus e che vedrà il conduttore toscano nelle vesti di direttore artistico e padrone di casa. (ComingSoon.it)

Il personaggio amatissimo sulla Rai - designato conduttore e direttore artistico del Festival - parla di "piccolissime modifiche" al microfono di Giorgia Cardinaletti, ospite di Tg1 Mattina Estate. (L'HuffPost)

Lo ha fatto giovedì, al Tg1 Mattina Estate, discettando di regolamenti, eliminazioni e affini con una interessatissima (e noi con lei) Giorgia Cardinaletti. D'altronde, come spiega lo stesso conduttore e direttore artistico, il lavoro sul festival "va organizzato: viene prima il regolamento, poi l'attenzione alle Nuove Proposte, poi i Big, poi si decide chi sarà con me. (Elle)

Festival di Sanremo 2025: Conti vorrebbe 'chiudere' alle 00.30, un'opportunità commerciale per la città?

Il presentatore si è fatto strada nel mondo della tv diventando un punto di riferimento fisso per i telespettatori che amano il suo stile spontaneo e molto simile ai conduttori classici, a cui le vecchie generazioni sono abituate. (iFood)

Dal ritorno delle due categorie, Big e Nuove Proposte, a quello del DopoFestival. E il nuovo padrone di casa dell’Ariston rivela già i suoi sogni nel cassetto: «Sarebbe fantastico iniziare con Albachiara cantata da Vasco Rossi. (ilmessaggero.it)

Festival di Sanremo targato Carlo Conti che finisce a mezzanotte e mezza. Una buona o una cattiva notizia per il commercio della città dei fiori? La domanda, ovviamente, va girata alle categorie e agli operatori del settore ma, secondo i ben informati non può essere che una notizia positiva. (SanremoNews.it)