Harry e Meghan sono in crisi? Ecco perché non viaggiano più insieme

Venti di burrasca nel talamo dei Sussex? Le voci di crisi tra il principe Harry, 40 anni, e la moglie Meghan Markle, 43 anni, crescono giorno dopo giorno. Il motivo? Un lungo periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. Lei super sexy in rosso durante una serata di beneficenza a Los Angeles (ilmattino.it)

Su altri giornali

Aria di divorzio tra Harry e Meghan? Cosa sappiamo Attualità (L'Identità)

Sabato scorso, Meghan Markle ha catturato l'attenzione di tutto il mondo partecipando a un evento di gala presso l'ospedale pediatrico di Los Angeles, dove ha indossato un vestito rosso sgargiante. (ilmessaggero.it)

È davvero crisi fra il principe Harry e Meghan Markle? L’ultima apparizione, a sorpresa, della duchessa di Sussex come solista al Gala dell’ospedale pediatrico di Los Angeles di qualche giorno fa, con uno scollato vestito rosso fiammante, ha riacceso il gossip sulla presunta frattura all’interno della coppia che, secondo alcuni media britannici, sarebbe addirittura sull’orlo del divorzio. (Vanity Fair Italia)

Il riuso creativo di Meghan Markle e l’easy look di Adam Brody, i look promossi e bocciati della settimana

Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. (ilmessaggero.it)

Spinosa, a dire il vero. Perché, anche se è vero che fonti vicine ai Duchi del Sussex hanno smentito, di fatto da tempo si mostrano in pubblico "separati". (DiLei)

Ecco le nostre pagelle agli outfit delle star, tra chi, come la duchessa del Sussex, ricicla e migliora un abito già indossato a chi sembra non essersi curato affatto del look, risultando naturalissimo (e perfetto) come Adam Brody e chi invece – forse perché da Anne Hathaway ci aspettiamo sempre il massimo- delude con un look ordinario e non guadagna neppure la sufficienza. (la Repubblica)