Meteo Bologna, previsioni da Martedì 05 a Giovedì 07 Novembre

Meteo Bologna, previsioni da Martedì 05 a Giovedì 07 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 5 Novembre 2024 Il Martedì a Bologna sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del giorno, con temperature intorno ai 9 gradi e un’umidità al 99%. Nel corso della mattinata le condizioni meteo non cambieranno, con cielo coperto e temperature che si alzeranno leggermente fino a superare i 10 gradi. Nel pomeriggio permarrà il cielo nuvoloso, con temperature massime attorno ai 13 gradi. La sera e la notte saranno caratterizzate prevalentemente da nebbia e temperature intorno ai 9 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Martedì, 5 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Venezia indicano una variazione delle condizioni atmosferiche, con alternanza tra cielo sereno, coperto e poco nuvoloso. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci giorno per giorno. (Meteo Italia)

Secondo gli esperti di iLMeteo.it sulla Pianura Padana si potranno verificare delle locali nebbie, in parziale diradamento durante le ore centrali e nuovamente in formazione dalla sera. Molte nubi sulla Sardegna, specie settore orientale, con deboli piogge sparse, sereno o poco nuvoloso sul resto del Centro. (Corriere della Sera)

Meteo bloccato fino al 10 novembre: tempo stabile, ma aumenta il rischio di nebbie

Martedì, 5 Novembre, 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova presentano un quadro variegato. Analizziamo nel dettaglio le condizioni atmosferiche previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Meteo Padova prossimi giorni 5 Novembre, 6 Novembre, 7 Novembre: Nebbia persistente seguita da sereno La giornata inizierà con condizioni di nebbia densa, con temperature intorno ai 7°C e un’umidità al 100%. (Meteo Italia)

L’atmosfera statica favorirà ancora il rischio di foschie dense o nebbie tra la notte e il primo mattino nella fascia centrale della Val Padana. La prossima settimana sarà ancora all’insegna di prevalenti condizioni di alta pressione. (METEO.IT)