L’incidente mortale sulla statale, il sindaco Vitale: «Ramacca a lutto per Claudio»
«Oggi è una giornata di immenso dolore per la nostra comunità. Nelle prime ore del mattino, abbiamo appreso con sgomento della tragica scomparsa del giovane Claudio, coinvolto in un incidente stradale sulla SS288. Claudio, che non aveva ancora raggiunto la maggiore età, ha perso la vita, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Vogliamo inoltre rivolgere i nostri pensieri e il nostro sostegno agli altri ragazzi coinvolti nell’incidente, che sono attualmente ricoverati in ospedale. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto all'alba di stamane nel Catanese sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del Comune di Ramacca (Tuttosport)
È accaduto questa mattina sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Paternò che ha soccorso i quattro giovani, rimasti incastrati all'interno della loro automobile. (Sky Tg24 )
Un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di stamane nel Catanese sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del Comune di Ramacca (Zoom24.it)
Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. L’incidente si è verificato nella prima mattinata odierna, poco dopo delle 07:30: due veicoli sono entrati in collisione su via Aldo Moro in località Cosciano di Alatri, coinvolgendo anche un mezzo della ditta De Vizia che si stava occupando della raccolta dei rifiuti. (Frosinone News)
Si resta in ansia per le condizioni dei tre feriti RAMACCA – È un giorno nerissimo per la comunità di Ramacca, centro calatino di poco più di diecimila abitanti. La morte di Claudio Gianninò, il ragazzo di 15 anni rimasto vittima di un incidente stradale all’alba di oggi, ha scosso davvero tutti. (Livesicilia.it)
Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Catania all’alba di oggi, 22 settembre. Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava insieme a tre coetanei è uscita di strada lungo la Strada Statale 288, nei pressi di Ramacca, in direzione dell’innesto di Piazza Armerina con la Ss 117. (Thesocialpost.it)