Stella Rossa, Mimovic: "Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano"

Stella Rossa, Mimovic: Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Seguici Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

"Se mi stupisce il doppio cambio in attacco? Onestamente sì, cambiarli tutti e due è un rischio anche se l'avversario è uno dei più abbordabili. Il primo tempo di solito è quello che indirizza la gara, è un segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è, cambiare un intero reparto" (fcinter1908)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

Stella Rossa, Krunic: "L'Inter è come un treno. Io sono rimasto milanista, bella la vittoria nel derby"

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

Aria di derby versione Europa domani per Rade Krunic. L'ex centrocampista della Roma oggi in forza alla Stella Rossa è il protagonista della conferenza stampa della vigilia del match di Champions League contro l'Inter a San Siro. (Fcinternews.it)