Stella Rossa, Mimovic: "Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano"

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa "Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. (fcinter1908)

Inter, le scelte di Inzaghi verso la Stella Rossa

Lautaro Martinez scalpita in vista di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della Champions League 2024/25 (domani alle 21). Il capitano nerazzurro vuole sbloccarsi anche in Europa dopo la doppietta di Udine. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi vede progressivamente crescere le sue quotazioni per ricoprire un ruolo da titolare nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore iraniano, già titolare nel primo incontro della competizione europea contro il Manchester City all’Etihad, potrebbe essere affiancato dal primo minuto da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)