Presentata l'ottava edizione di The Venice Glass Week, in programma dal 14 al 22 settembre

Presentata l'ottava edizione di The Venice Glass Week, in programma dal 14 al 22 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata presentata questa mattina #AWorldofGlass, l'ottava edizione di The Venice Glass Week, il festival internazionale creato nel 2017 per celebrare, supportare e promuovere l'arte del vetro,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Venezia, lo sappiamo tutti, è un miracolo fluttuante: una città nata dall’acqua, cresciuta con il vetro e che ora, dal 14 al 22 settembre, torna a celebrare questa sua essenza fragile e potente con l’ottava edizione di The Venice Glass Week. (ArtsLife)

Dal 14 al 22 settembre, la laguna (in parte anche la sua terraferma) si trasformerà in un palcoscenico di eventi, mostre, visite guidate, laboratori e conferenze, coinvolgendo 230 realtà partecipanti da tutto il mondo, con più di 250 appuntamenti in programma. (ilgazzettino.it)

VENEZIA – È stata presentata questa mattina l’ottava edizione di The Venice Glass Week, in programma dal 14 al 22 settembre 2024 a Venezia, Murano e Mestre. Sotto il tema #AWorldofGlass, l’edizione di quest’anno vede la partecipazione di 230 realtà da tutto il mondo, proponendo oltre 250 eventi. (Arte Magazine)

Venice Glass Week 2024: #A World of Glass

Per la prima volta, il brand propone tre lussuose fragranze interamente formulate in olio, chiamate Nectars, che, ispirandosi all’antica ricetta del Regale Unguentum di Plinio il Vecchio, combinano materie prime ricercate e misteriose. (Vanity Fair Italia)

Pochi tocchi per dare un assaggio di cosa sarà quest’anno The Venice Glass Week, il festival nato nel 2017 per celebrare, supportare e promuovere l’arte del vetro, che si snoda tra Venezia, Murano e Mestre dal 14 al 22 settembre. (La Nuova Venezia)

Il 1° luglio del 1999 apriva a Gerusalemme la mostra Chiluly in the light of Jerusalem 2000. L’esposizione, visitata da più di un milione di spettatori, rimane, ad oggi, un evento colossale, incentrato sulla produzione del mastro vetraio Dale Chiluly. (ExibArt)