Sharon Verzeni, l’autopsia: uccisa con quattro coltellate, non si è difesa

Sharon Verzeni, si fa sempre più fitto il giallo intorno alla sua morte a Terno d’Isola, nella bergamasca. La pasticcera non avrebbe sul corpo segni di difesa: lo rivela l’autopsia. Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. Il compagno? Splendido” – guarda IL DELITTO - La 33enne è stata uccisa mentre camminava di notte per il paese. (OGGI)

Su altri media

Lo rivelano i primi risultati dell'autopsia eseguita dal medico legale Matteo Marchesi all'ospedale Papa Giovanni XXIII sul corpo della barista di 33 anni uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d'Isola, Bergamo. (corriereadriatico.it)

Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". (Civonline)

La giustizia farà il suo corso», dice. Di nuovo insieme, questa volta per riportare Sharon a casa, a Bottanuco, dove era cresciuta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le ipotesi e i dubbi su Sharon Verzeni accoltellata e uccisa a Terno d'Isola: dieci quesiti

A oltre 48 ore di distanza dai tragici fatti avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate, non si trova ancora l'arma del delitto ma soprattutto non ci sono ancora riscontri su chi possa essere stato ad accoltellare la giovane donna con quattro fendenti risultati fatali. (Prima Merate)

Sharon Verzeni non è riuscita a difendersi dal suo assassino. Due di quelle ricevute mentre dava le spalle al suo aggressore sono andate in pro… (La Stampa)

Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)