Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra"

Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra" Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. Il popolo milanista è stufo di quanto visto fino a questo momento in stagione, ed in una serata importante come quella di ieri si aspettava quantomeno un risultato diverso, non uno scialbo 0 a 0 contro il Genoa. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. (Sport Mediaset)

Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)

Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)