Sanremo 2025, Chiara Galiazzo esclusa si sfoga: "Sono stata segata anche quest'anno"

“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si.è sfogata ironicamente per la sua esclusione dalla lista dai 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025. Il nome della cantante non è stato pronunciato dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti ieri durante il Tg1. Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Come ampiamente anticipato, Carlo Conti ha annunciato durante l'edizione del Tg1 delle 13.30 i Big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio. (Cremona Sera)

Quest'anno il Festival si terrà dall'11 al 15 febbraio. Carlo Conti annuncia oggi al Tg1 delle 13.30 l'elenco dei big in gara al Festival di Sanremo. Il conduttore torna alla guida del Festival dopo le tre edizioni consecutive del 2015-16-17. (Corriere della Sera)

Carlo Conti, ai microfoni del Tg1,ha annunciato la lista dei cantanti che faranno parte del casting di Sanremo 2025. Tante l’esclusioni eccellenti, alcuni sono i grandi delusi della giornata. La vicenda più clamorosa, come riporta VesuvioLive. (AreaNapoli.it)

Sanremo 2025, Big in gara esultano sui social tra emozioni e ricordi

(Adnkronos) – Francesca Michielin è tra i 30 cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. (CremonaOggi)

Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale del 75esimo Festival della canzone italiana , in programma dall’11 al 15 febbraio. Sanremo 2025 , ci siamo. (AMICA - La rivista moda donna)

(Adnkronos) – Tra gioia e ironia, i 30 big annunciati in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025 esultano sui web. Tra citazioni ironiche, foto simboliche e video spontanei, i protagonisti del Festival hanno condiviso tutta la loro felicità per la partecipazione alla kermesse canora più attesa dell’anno. (CremonaOggi)