Bologna, Gazzetta ci va giù pesante: due titolari da 4,5 in pagella in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. Regge a tratti Diakité, poi ha... Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)
Su altre fonti
La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)
Ritmi subito alti al Dall'Ara dove dopo tre minuti il Lille si rende pericoloso con David che riceve da Fernandez-Pardo e calcia a giro col sinistro sfiorando il palo. Un minuto dopo il Bologna trova il gol del vantaggio con Dallinga bravo a battere Chevalier con un preciso diagonale su imbucata di Orsolini, ma la rete del centravanti rossoblu viene annullata per fuorigioco. (Fantacalcio ®)
Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)
Champagne per brindare al passaggio del turno. Ne scorre simbolicamente a fiumi nello spogliatoio del Lille anche se nelle dichiarazioni post partita Bruno Génésio usa parole di assoluta sobrietà. (Quotidiano Sportivo)
He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. He sends the header out on a corner for a possible 1-1. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (Adnkronos)