Bologna, Gazzetta ci va giù pesante: due titolari da 4,5 in pagella in Champions
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. Regge a tratti Diakité, poi ha... Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Ngal'ayel Mukau, centrocampista del Lille protagonista della vittoria del Dall'Ara con i due gol che hanno affossato il Bologna in Champions League, ha analizzato così la gara ai microfoni di Canal +: "È stata un'ottima gara per noi. (TUTTO mercato WEB)
La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. (Sky Sport)
Bologna, le parole di Orsolini La rete di Lucumi è stata una boccata di ossigeno perché era frustrante non segnare. (Fantacalcio ®)
I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)
Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)