Da una pianta mediterranea speranze contro il cancro al cervello

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SALUTE

Nella macchia mediterranea potrebbe nascondersi una nuova speranza contro il glioblastoma, il cancro al cervello più diffuso e aggressivo. Uno studio pre-clinico, condotto in laboratorio e non ancora sui malati, suggerisce che l'estratto acquoso di una ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepTv News, Fiori: Grey come Twilight, 10 milioni di copie e 5 regole auree (La Repubblica)

  Cosa mangiare per proteggere la salute dei nostri occhi? La vista è uno dei sensi più importanti: per questo dobbiamo proteggere i nostri occhi. Come fare? Ma è semplice, portando sulle nostre tavole gli alimenti migliori per poterci prendere cura di loro. (Bigodino.it)

Ecco quali. – Sbianca le unghie Vi basterà infatti strofinare del dentifricio con uno spazzolino sulle unghie, massaggiarlo per qualche minuto e poi risciacquare per vedere... (Bigodino.it)

Esperti a confronto per ribadire l’importanza di una sana alimentazione per prevenire e curare i tumori. (paginemediche.it)

Con i pomodorini oppure con il prosciutto cotto e le olive o ancora avocado e lime (Corriere della Sera)

Uno dei tumori al cervello, il glioblastoma, è il tumore più aggressivo anche perché colpisce un organo nobile sul quale si può intervenire con dovute eccezioni. (Baritalia News)