Juve, Motta cambia ancora qualche interprete a Udine. Serve il bottino pieno

Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. Con il brasiliano i bianconeri avevano incassato solamente un gol, dopo quell’arco temporale i numeri difensivi stanno spaventando la truppa di Motta. In ottica formazione 4-2-3-1 a Udine. Cambiaso e Cabal gli esterni bassi della retroguardia, governata da Kalulu e Gatti. In mediana ci sono Locatelli e Thuram, con Fagioli, Yildiz e Weah alle spalle di Mbangula. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza stampa verso Udinese-Juventus l'allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato anche dell'ultimo incontro disputato contro i gialloblu di Fabio Pecchia: "Sul dato fisico non è che abbiamo fatto peggio del Parma. (Parma Live)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa oggi alla vigilia dell'impegno di campionato contro la Juventus. Queste le sue considerazioni: "Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (fcinter1908)

Udinese-Juventus: le probabili formazioni Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. (Fantacalcio ®)

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição

UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. (Udinese Blog)

Motta pron "Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)

Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma. (Bianconera News)