Inter, altro che happy end: finali da brividi! Un segno su tutti – TS
L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. PROBLEMA – La piaga dell’Inter in questa stagione, sottolinea Tuttosport, sono i finali di partita. Dall’ottantesimo in avanti, la squadra di Simone Inzaghi cala spesso di intensità facendosi recuperare dagli avversari. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)
L'Inter era talmente abituata a vincere trofei domestici che questa Supercoppa andata ai cugini ha fatto particolarmente male. Secondo la Gazzetta dello Sport, da oggi Simone Inzaghi vorrà ripartire forte per avere una reazione immediata fin da Venezia: ferita nell'orgoglio, l'Inter vuole il riscatto immediato. (Fcinternews.it)
Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. (Fcinternews.it)
Finale di Supercoppa Italiana. Dal 2-0 in favore dell'Inter al 3-2 per il Milan al termine dei tempi regolamentari. (Fcinternews.it)
"Il resto sono sempre supposizioni che si fanno così alla televisione. Insomma vantaggio 2-0, anche come sono venuti i gol all’ultimo minuto del primo tempo, al primo minuto del secondo tempo può uccidere una squadra". (fcinter1908)
"Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)