Max Cavallari ricorda Bruno Arena e svela: La mia prima figlia è sua nipote
Max Cavallari ricorda Bruno Arena e svela: La mia prima figlia è sua nipote Ospite di Verissimo, Max Cavallari ha ricordato la sua spalla, Bruno Arena, morto pochi giorni fa. In studio anche la moglie di Arena, Rosy, e suo figlio Gianluca. A cura di Andrea Parrella È trascorsa poco più di una settimana dalla morte di Bruno Arena. Il comico è morto a nove anni di distanza dal suo malore che lo costrinse su una sedia a rotelle, privato della parola e impossibilitato a tornare sul palco. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un momento di forte commozione, in cui, assieme alla conduttrice Silvia Toffanin, si è ricordato il malore che colpì nove anni fa il comico del duo I fichi d'India, costringendolo su una sedia a rotelle e cambiando per sempre la sua vita (Il Fatto Quotidiano)
Nato a Varese l’8 luglio 1963, Massimiliano Max Cavallari ha una madre originaria di San Severo, in provincia di Foggia, e un padre di Maropati, in provincia di Reggio Calabria. Max Cavallari, cosa fa oggi? Età, altezza, carriera, malattia, Verissimo, Le Iene, rapporto con Bruno Arena (LA NOTIZIA)
Oggi ospite a Verissimo, puntata del 9 ottobre, la vedova di Arena appare in coppia in studio al fianco di Max Cavallari, storico compagno d’avventure e di comicità del compianto Bruno. Un amore folle che Rosy e Arena avevano voluto raccontare in un libro scritto proprio dopo l’aneurisma che aveva colpito il comico nel gennaio del 2013. (LaWebstar.it)
Facciamo come Zuzzurro e Gaspare, facciamo che ti fidanzi con la sorella della mia fidanzata. Quella tra Max Cavallari e Bruno Arena è stata una unione tanto forte sul palcoscenico, quanto nella vita privata. (varesenews.it)
Nome vero: Massimiliano Cavallari Professione: attore e comico (ControCopertina)
La morte di Bruno Arena ha lasciato tutti senza parole. Il comico e cabarettista ha lottato contro una lunga malattia prima di morire all’età di 65 anni. Insieme a Max Cavallari forma l’indimenticabile duo I Fichi d’India. (ControCopertina)