N'Dicka, De Rossi attacca Lotito: «Ha sbagliato, non può rinfacciarci non fosse grave. Sul recupero non voglio l'effetto Florida»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

«Stavolta ha sbagliato, forse gli è sfuggito un colpo a vuoto. C'era la sensazione che fosse qualcosa di molto grave. Per fortuna poi non lo è stato, ma penso nessuno debba rinfacciarcelo». Daniele De Rossi non ci sta e risponde a tono al commento fuori luogo del presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito che ieri, durante il Consiglio Nazionale del suo partito, si è lasciato andare aù una provocazione forte: la Roma, dopo che il suo giocare Evan N'Dicka si è accasciato a terra toccandosi il cuore, ha «fermato una partita per un codice giallo». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

colonna sonora del M° Massimo Buonavita e il cocktail “Costa Divina” di Davide Bersaglini aprirà ufficialmente lunedì 3 giugno 2024, con Serata inaugurale il successivo venerdì 7 giugno, che Alfonso (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... "Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... (Voce Giallo Rossa)

UDINESE ROMA DESIGNAZIONI ARBITRALI – Arrivano le designazioni per il fischietto che dirigerà gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, che si terranno giovedì 25 aprile alle 20:00 a causa del malore di Ndicka che aveva imposto la sospensione della partita. (RomaNews)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

A 'Il Messaggero', il patron biancoceleste aggiunge: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Claudio Lotito risponde a Daniele De Rossi, che ieri ha bacchettato il presidente della Lazio in merito alle battute sul malore di Ndicka e la sospensione della partita. (ForzaRoma.info)

Udinese-Roma infatti riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi e a dare il nuovo fischio d'inizio al match sarà sempre Luca Pairetto. Confermata insieme a lui tutta la squadra arbitrale con Rossi e Laudato come assistenti, Aureliano al Var e Di Paolo come Avar. (ForzaRoma.info)