Palladino un mago? No, più Bob Aggiustatutto. E’ la Roma la preda da azzannare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)

Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)

1 Visualizzazioni La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola (055firenze)

Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)