Palladino un mago? No, più Bob Aggiustatutto. E’ la Roma la preda da azzannare

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Le parole del tecnico viola: "Ha preso una bella botta a Lecce ma ci proviamo" Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match europeo contro il San Gallo. Il tecnico della Fiorentina ha risposto anche ad una domanda sulle condizioni fisiche di Moise Kean che rimane in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma (ForzaRoma.info)

Vittoria che lascia i viola in testa alla classifica del girone di Conference League (a parimerito con ancora diverse squadre, tra cui il Chelsea). Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Quotidiano Sportivo)

San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. (Eurosport IT)

PALLADINO RILANCIA IKONÉ E SOTTIL. LE DUE FACCE DI QUARTA. L'AUTOGOL DEI FUMOGENI LANCIATI DAI TIFOSI. NEL MERCATO INVERNALE SERVIRANNO UN VICE KEAN E FORSE ANCHE UN DIFENSORE

Foto di Federico De Luca Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. (Firenze Viola)

Petardi e fumogeni. Così San Gallo-Fiorentina è diventata uno spezzatino, con l’arbitro costretto a interrompere il gioco una, due, tre... (Quotidiano Sportivo)

Keystone / Gaetan Bally La faccia nascosta del poker in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)