Verona-Venezia, le formazioni ufficiali: la scelta su Tengstedt, Mosquera, Busio e Oristanio

La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. La novità riguarda il Verona, si passa al 4-4-2 con Tengstedt e Mosquera titolari in attacco. Confermato nel Venezia Pohjanpalo supportato da Busio e Oristanio, (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

L'idea del club bianconero Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. (Spazio Inter)

Poche ore all’inizio dell’importantissimo match tra Napoli e Como. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, la squadra di Cesc Fabregas proverà ad imporsi anche al Maradona, con Patrick Cutrone, reduce da una doppietta, che proverà a mettere il timbro anche oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20. (TUTTO mercato WEB)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1

L'Hellas Verona pareggia subito i conti, a segno Tengstedt! Duda avvia l'azione, rifinita da Mosquera per la conclusione in ottima coordinazione da parte del centravanti danese. (TUTTO mercato WEB)

VERONA: 4-4-2 per i padroni di casa, schierati con Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric a protezione di Montipò. (FantaMaster)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1 (Tutto Napoli)