Covid, esenzione bollo auto: chi e come può non pagarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ECONOMIA

– Sono già un migliaio, a poche ore dall’avvio della procedura sul portale della Regione, le istanze compilate per ottenere l’esenzione del bollo auto in Sicilia.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 5 novembre.

Per agevolare gli utenti interessati nelle fasi di compilazione e invio delle istanze sono state predisposte due pagine web e due Pec, dedicate, rispettivamente, allo sgravio per le autovetture dei privati (https://esenzioni-sicilia-2020.aci. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per presentare domanda occorre:. Collegarsi a questo sito internet; Compilare il modulo predisposto inserendo i dati richiesti; Salvare e stampare la domanda. Come presentare domanda. A oggi, giovedì 22 ottobre 2020, è già possibile presentare domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento del bollo auto in Sicilia. (Normanno.com)

Chi ha già pagato e ha diritto all'esenzione può chiedere il rimborso.Per presentare la domanda c'è tempo fino al 5 novembre. Le istruzioni e i modelli sono disponibili all'indirizzo urly.it/38bnb: per stilarli, il dipartimento regionale Finanze ha stipulato un accordo con l'Aci. (La Repubblica)

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 5 novembre. Per accedere al bonus ci sarà una graduatoria, che sarà stilata privilegiando i redditi più bassi. (RagusaOggi)

I soggetti in possesso dei requisiti per l’esenzione che hanno già provveduto al pagamento del bollo auto per l’anno di imposta 2020, possono comunque presentare l’istanza e chiedere il contestuale rimborso. (SicurAUTO.it)

Per agevolare gli utenti interessati nelle fasi di compilazione e invio delle istanze sono state predisposte 2 pagine web e altrettante Pec, dedicate, rispettivamente, allo sgravio per le autovetture dei privati (https://esenzioni-sicilia-2020. (CorrierediRagusa.it)

C'è tempo per presentare istanza fino al 5 novembre. Sono già un migliaio, a poche ore dall’avvio della procedura sul portale della Regione, le istanze compilate per ottenere l’esenzione del bollo auto in Sicilia. (Tempo Stretto)