Er Faina: "Il Napoli ha giocato in 10 contro l'Inter. Caro Antonio Conte, ricordati..."

Nel podcast di Controcalcio Damiano Er Faina si è scagliato contro le parole di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli. Nel corso del podcast di Controcalcio, condotto da Francesco Di Giovambattista, Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su Inter-Napoli e sulle dichiarazioni dell'allenatore dei partenopei: "Antonio Conte non mi è piaciuto. Mi ha ricordato un Mourinho venuto male". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". (CalcioNapoli24)

A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Inter e Napoli della scorsa domenica, verrà soprattutto ricordata per le polemiche fin troppo esagerate cui abbiamo assistito nel post partita. Dallo sfogo in diretta televisiva e in conferenza stampa di Antonio Conte, passando per le accuse lanciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni successivi contro il presidente Beppe Marotta. (Passione Inter)

Conte deferito? L'avv. Chiacchio a CN24: "Non vedo parole offensive, è una censura dell'attuale uso del VAR. Squalifica? Il procedimento disciplinare è diverso, vi spiego"

"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)