Le ragazze che narcotizzano e addormentano un uomo per 96 ore per rapinarlo

Le ragazze che narcotizzano e addormentano un uomo per 96 ore per rapinarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Hanno narcotizzato un uomo, facendolo dormire per 96 ore di seguito, al solo scopo di rubargli oro, denaro e carte di credito. Sono state arrestate. Le protagoniste sono due ragazze ventenni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Le indagini della Polizia di Stato del capoluogo piemontese sono partite dal ritrovamento dell'ultraottantenne privo di sensi nella sua abitazione. L'appartamento era a soqquadro e mancavano all'appello alcuni oggetti in oro, i contanti e il bancomat contenuti nel portafoglio dell'uomo e il suo cellulare. (TGR Lombardia)

Novara, anziano narcotizzato e rapinato in casa: due arresti 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Siamo senza soldi e affamate”. Ottantenne ospita a casa due ladre ventenni: narcotizzato e derubato

È accaduto a Novara dove un ultraottantenne è stato trovato privo di sensi sul divano mentre la sua abitazione era a soqquadro: gli agenti della polizia lo hanno soccorso e avviato subito le indagini. È stato così ricostruito che l’uomo era stato avvicinato in una strada del centro da due donne che, dicendo di essere affamate e senza soldi, lo avevano convinto a portarle nella sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

Hanno 23 e 24 anni sono di origine rumena, sono state arrestate a Milano e sono accusate di aver rapinato in casa un ultraottantenne di Novara tenendolo in stato di incoscienza sul divano per quattro giorni. (Corriere della Sera)

L'abitazione era a soqquadro e risultavano mancanti alcuni oggetti in oro, il denaro contante e la carta bancomat contenuti nel portafogli, nonché il cellulare. La Polizia di Stato di Novara, con gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile è intervenuta in un'abitazione di Novara dove è stato ritrovato un ultraottantenne privo di sensi disteso sul divano. (IL GIORNO)