Gazzetta - Un’asta per Soulé

Su Gazzetta: "Un'asta per Soulé". Il club inglese resta a 25 milioni più 5. I giallorossi, non hanno ancora fatto l’offerta. E spunta anche il West Ha. L’esterno argentino resta un giocatore della Juventus, perché il rilancio del Leicester non è arrivato, ma con la valigia in mano e con una lista dei corteggiatori sempre più lunga. Oltre all’ex club di Claudio Ranieri, anche il West Ham e la Roma, che non ha smesso di credere nella possibilità di regalare il gioiellino bianconero a Daniele De Rossi (Tutto Juve)

Su altre fonti

Matias Soulé (RomaForever.it) L’argentino della Juventus è in cima alla lista dei desideri della Roma, ma tanti altri club hanno messo gli occhi su di lui (RomaForever.it)

Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma Vedi anche juventus Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho e torna in lizza Berardi (Sport Mediaset)

Da parte della Roma che deve andare incontro alle richieste juventine e da parte della società bianconera, al momento ferma alla valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Piacentini) – L’agente di Matias Soulé è in Italia e ieri ha incontrato la dirigenza della Juventus per decidere quale sarà il futuro del suo assistito. (Pagine Romaniste)

Juve, ore calde per Soulé: l'agente è al J-Hotel per valutare le offerte

Come riferisce Gazzetta, Soulé è al centro del mercato bianconero, la gallina dalle uova d’oro che può far ripartire la campagna acquisti della Signora. Soulé viene valutato da Cristiano Giuntoli 40 milioni, per questo motivo il responsabile del mercato juventino ha rifiutato la prima offerta del Leicester di 25 milioni più 5 di bonus. (Tutto Juve)

L'argentino è in cima alla lista dei desideri di De Rossi e della Roma, ma va convinta la Juventus a cederlo in Serie A. Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. (Goal Italia)

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)