Bisseck è un leone. Frattesi stecca. Sommer, che rischio

SOMMER 6. Rischia il fallo da rigore con un’uscita avventata a pugni chiusi. Soffre sui corner. Su Havertz si salva smanacciando. PAVARD 6,5. In trincea contro Martinelli. Tiene su l’elmo fino alla fine. DE VRIJ 7. Parecchio lavoro da sbrigare sulle palle alte. Non tradisce. BISSECK 7,5. Senza timore nell’uno contro uno con Sakha. Nel secondo tempo respinge di tutto. DUMFRIES 6,5. Due minuti e coglie già una traversa. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il replay, l’OFR sembrava scontata, ed invece il VAR Dingert (tedesco, non nuovo a “sorprese” di questo tipo) tace, confermando la svista di Kovacs. Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. (Tutto Juve)

Un’uscita azzardata che secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport poteva essere sanzionata con la massima punizione. (Passione Inter)

Contro l'Arsenal il tecnico piacentino si è permesso il lusso di pensare un po' anche al Napoli, come già fatto a Manchester contro il City tra l'altro, escludendo Thuram, Barella, Bastoni e Dimarco per fare dei nomi, ma senza perdere la caratteristica che in Europa quest'anno la fa da padrona con il biscione in campo: la compattezza. (Sport Mediaset)

L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto

All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)

La vittoria contro l'Arsenal può essere uno spartiacque per l'Inter di Simone Inzaghi. Perché se è vero che forse un pareggio sarebbe stato più giusto - fra il pugno di Sommer a Merino e le tante occasioni finite sui piedi degli attaccanti avversari, al netto della traversa di Dumfries - dall'altra parte essere a quota 10 avendo già incontrato le avversarie più accreditate, in particolare il Manchester City, pone il club con la possibilità di vedere concretamente l'ottavo posto che dovrebbe essere intorno ai 16 punti in 8 partite, forse meglio 17. (TUTTO mercato WEB)