Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo...» - Cagliari News 24

Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista della Juventus Si sta avvicinando la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus ed il Cagliari, valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’olandese Teun Koopmeiners dopo la sfida di Champions League ha dimostrato di essere focalizzato verso la gara di domenica (ore 12:30), riporta TMW. (Cagliari News 24)

Su altri media

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)

ZERO - all'arbitro assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. (Tutto Juve)

La prestazione dell'arbitro ha fatto infuriare tanti tifosi della Juve Lukeba colpisce Vlahovic sul piede in area (Sportal)

Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”

"Juve da pazzi" è il titolo scelto oggi da La Gazzetta dello Sport per celebrare il 3-2 bianconero sul campo del Lipsia in Champions League. La squadra di Motta, in dieci per l'espulsione di Di Gregorio, completa la rimonta trascinata da un super Vlahovic (doppietta) e dalla rete di Conceicao e resta in ansia per gli infortuni di Nico Gonzalez e Bremer: per il brasiliano "si teme il crociato", si legge. (Tutto Napoli)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. “È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. (CalcioNapoli1926.it)