“Ballando”, Federica Pellegrini contro Madonia: “Abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ballando cambia il maestro. Domani sera, sabato 30 novembre, Federica Pellegrini scende in pista con Samuel Peron dopo che il maestro di ballo con cui ha lavorato fino ad oggi, Angelo Madonia, ora fuori dal cast dello show. Tapiro d’oro a Federica Pellegrini E il caso è al centro di Striscia la notizia di questa sera: Valerio Staffelli infatti consegnerà – consegna ovviamente avvenuta alcune ore prima della messa in onda del servizio – il Tapiro d'oro a Federica Pellegrini. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». (Corriere TV)
Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle? Il colpo di scena è avvenuto a poche settimane dalla finale e Federica Pellegrini ha dovuto cambiare partner. (Il Giornale d'Italia)
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sul banco degli imputati: dovranno rispondere delle loro azioni, rischiano conseguenze gravi. (CasertaNotizie.com)
Il ballerino, infatti, a causa di alcune incomprensioni ha deciso di non partecipare alle ultime puntate dello show. Anche Sonia Bruganelli è intervenuta sulla questione Ballando con le stelle e la scelta, da parte di Angelo Madonia, di lasciare il programma di Rai 1. (Movieplayer)
Il ballerino è subentrato nel cast dopo l'uscita di Angelo Madonia, allontanato per "divergenze professionali". (Fanpage.it)
La produzione è corsa ai ripari e ha richiamato Samuel Peron, già membro del cast in moltissime delle scorse edizioni, che sarà dunque il nuovo maestro della campionessa olimpica. Eliminata Sonia Bruganelli (che si giocherà tutto nei ripescaggi), è andato via anche Angelo Madonia. (Il Fatto Quotidiano)